domenica 12 gennaio 2014

CAKE TOPPER PERSONALIZZATO DI LAURA & ANGELO N°22


Buongiorno amiche ^^
a prima vista potrebbe sembrare che sia sparita..... ma non è così hihihihi !!!!! Eccomi pronta a raccogliere le sfide delle vostre commissioni , alcune sono davvero molto interessanti , spero di non deludere nessuno...... Questo Cake Topper che ho realizzato mi piace in maniera particolare.

Un bel cagnone, un "BOXER TIGRATO" da mettere sulla torta di matrimonio di Laura & Angelo.

Vi abbraccio forte. Ciao

Mi potete trovare su fb sotto il nome "Cake topper personalizzati by Nadia Bimonte"

QUESTA E' LA MAIL CHE MI HA MANDATO LAURA, QUANDO HA RICEVUTO IL PACCO!!!

Ciao Nadia, il tuo pacco è arrivato! tutto perfetto dall'imballo alla tua scultura!!!!è davvero bellissimo le foto non gli rendevano giustizia!!!! siamo davvero contenti sei bravissima e molto professionale siamo stati fortunati a trovarti! non potevi farlo meglio!! :-) ti ringraziamo davvero di cuore e appena avremo le foto della torta te le invieremo!! Baci


QUESTO E' IL CAKE TOPPER CHE HO CREATO PER LAURA ED ANGELO UN BEL CANE "UN BOXER TIGRATO".

"Sopratorta Sposi Personalizzato/Originale con il cane

 Cake Topper Personalizzato/Originale: CANE 



Sopra Torta Sposi/Personalizzato/Originale: CANE 


Cake topper nuziale personalizzato: AMICI A QUATTRO ZAMPE


Cake topper sposi: CANE



Cake topper torta: CANE


Cake topper sopra-torta: CANE 












Nessun commento:

Posta un commento